Logo Sardegna Blu Vacanze

contatti | prenota subito | voli e traghetti | Google Maps

Sardegna Blu Vacanze
Costa Rei, Torre delle Stelle, Sud Sardegna
Mail: info@sardegnabluvacanze.com | Tel: 347.7342901

Richiedi disponibilità | Italian English Germany FACEBOOK TWITTER FLICKR

Commenti
Anna - luglio 2011
Posizione incantevole, mare stupendo, villa bellissima...
Che bella vacanza!

Silvia - luglio 2011
Mare e spiaggia bellissimi, i lidi sono bene organizzati.

Elena - agosto 2011
Il posto è tranquillo, ottima la spiaggia: veramente un paradiso!

Luca - agosto 2011
Il mare sempre limpido e pulito, la spiaggia lunga e di sabbia fine e la splendida villa presso cui abbiamo soggiornato, rendono questo posto eccezionale per le famiglie alla ricerca di una vacanza all'insegna del mare e della tranquillità.

Daniele - agosto 2011
La nostra vacanza è stata indimenticabile grazie alla sua organizzazione nell'offrire servizi!! ci ritorneremo sicuramente!

Andrea - settembre 2011
Il mare dalla ville e&grave vicino. Eravamo in 6 e ci siamo trovati davvero bene

Home » affitto ville

Sardegna Blu Vacanze

Servizi Torre delle Stelle

Il villaggio
Il villaggio residenziale Torre delle Stelle si trova sulla costa del Golfo degli Angeli e dista da Cagliari circa 30 Km. Il capoluogo sardo è raggiungibile in un'ora di volo dai principali aeroporti italiani e in due ore dai maggiori aeroporti europei. Da qui si giunge a destinazione in circa 45 minuti percorrendo la litoranea per Villasimius.
Questa costa, grazie alla particolare ubicazione, gode di un clima invidiabile quasi tutto l’anno.
Torre delle Stelle è caratterizzata da ville e villette private circondate da giardini che profumano dei tipici odori mediterranei.
Ha due splendide spiagge di fine sabbia bianca, abbracciate da meravigliose scogliere, bagnate da un mare trasparente e cristallino dal tipico colore turchese dove anche i bambini possono fare il bagno senza pericoli.
Il villaggio è dotato di supermarket, bar, tabacchi, edicole, ristoranti e chioschi.

I servizi
Per i bambini parco giochi circondato da eucalipti e mandorli.
Nel periodo estivo è sempre in funzione la guardia medica privata con ambulatorio all’interno del villaggio.
La località è vigilata dai carabinieri che vi stazionano per il periodo estivo e da una società di sorveglianza che opera 24 ore su 24 in tutto il villaggio, nonché sulle spiagge e parco giochi.

Sport
Per chi ama fare sport: diving e sport acquatici, campi da tennis, bocce, pallavolo, basket, calcetto; nel mese di agosto cinema all’aperto e serate danzanti.
Tutto il villaggio è percorribile in mountain-bike.

Arte e cultura
Torre delle Stelle gode di una posizione privilegiata per chi ama l’arte, la storia e la cultura in quanto non lontana dal capoluogo Cagliari, città con una storia millenaria ed affascinante, da Nora antica città punica e dal complesso nuragico di Barumini.

Escursioni
Possibilità di fare gite alle isole Serpentara e Cavoli a bordo di una goletta in partenza ogni giorno dal porto di Villasimius, che dista da Torre delle Stelle circa 12 Km.
Meritano indubbiamente una visita le dune di Chia, l’Isola di San Pietro con Carloforte, l’isola di Sant’Antioco raggiungibili in poche ore.