In questa suggestiva località sarda ancora incontaminata, Sardegna Blu Vacanze offre ville in affitto nel complesso residenziale “Mare Nostrum”, 150 mt dal mare e 400 mt dalla spiaggia di Genn’e Mari. Affacciate sulla scogliera e circondate da giardini che profumano dei tipici odori mediterranei, le ville godono di vista spettacolare. Trova la villa che fa per te!

Il villaggio residenziale Torre delle Stelle si trova sulla costa del Golfo degli Angeli e dista da Cagliari circa 30 Km e soli 12 Km da Villasimius. Le case, situate in cima alla scogliera, godono di una vista spettacolare del mare e delle calette sottostanti. Per la posizione sopraelevata si consiglia di venire automuniti o di usufruire del servizio di noleggio auto disponibile anche all’aeroporto di Cagliari. 

Il villaggio è dotato di supermarket, bar, tabacchi, edicole, ristoranti, chioschi e farmacie.


LE SPIAGGIE

Questa località turistica ha due splendide spiagge di fine sabbia bianca (Genn’e Mari e Cann’e sisa), abbracciate da meravigliose scogliere, bagnate da un mare trasparente e cristallino dal tipico colore turchese dove anche i bambini possono fare il bagno senza pericoli. Le spiagge sono libere, ma offrono anche possibilità di affitto lettino / ombrelloni. È presente anche un servizio di noleggio canoe/pedalò/ barche per escursioni nelle calette circostanti. 

La spiaggia di Genn’e Mari è raggiungibile a piedi attraverso un sentiero gradinato che dalla casa porta direttamente alla spiaggia.


I SERVIZI

Per i bambini è disponibile un parco giochi circondato da eucalipti e mandorli, e dotato di campo da calcetto, basket, pallavolo e vari campi da tennis. 

Nel periodo estivo è sempre in funzione la guardia medica privata con ambulatorio all’interno del villaggio. La località è vigilata dai carabinieri che vi stazionano per il periodo estivo e da una società di sorveglianza che opera 24 ore su 24 in tutto il villaggio, nonché sulle spiagge e parco giochi.

Dal porto di Villasimius, a soli 12 km da Torre delle Stelle, partono tour organizzati a bordo di una barca per escursioni all’isola Serpentara e isola dei Cavoli, gioielli del patrimonio naturale sardo.
Meritano indubbiamente una visita le dune di Chia, l’Isola di San Pietro e Carloforte, l’isola di Sant’Antioco raggiungibili in poche ore.

Assolutamente da non perdere una gita enogastronomica presso gli agriturisimi dei Sette Fratelli, immersi nella macchia mediterranea: con cena a base di fregola, malloreddu, ravioli sardi, porceddu, degustazione di mirto e dolci sardi!

Torre delle Stelle gode di una posizione privilegiata per chi ama l’arte, la storia e la cultura in quanto non lontana dal capoluogo Cagliari, città con una storia millenaria ed affascinante, da Nora antica città punica e dal complesso nuragico di Barumini.